AVVISO IMPORTANTE

Tutti i documenti relativi all’emergenza Covid sono pubblicati nella pagina dedicata. Questo il link diretto alla pagina.

Il nostro Istituto è dotato del servizio gratuito GSuite for Education. Nell’apposita pagina del nostro sito è possibile reperire il materiale per richiedere l’attivazione del proprio account e alcuni tutorial per il primo utilizzo.

REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via La Spezia, 6.

ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

È disponibile la circolare ministeriale per le iscrizioni all’anno scolastico 2020/21.

Nei prossimi giorni, all’interno della pagina di questo sito dedicata alle iscrizioni, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI

• Scuola dell’Infanzia
    • Plesso via Lazio – RMAA8DY052
    • Plesso Ghirlandaio – RMAA8DY02V
    • Plesso San Nicola – RMAA8DY03X
    • Plesso via La Spezia – RMAA8DY01T
  • Scuola Primaria
    • Plesso via Lazio – RMEE8DY046
    • Plesso via del Ghirlandaio – RMEE8DY035
    • Plesso “Don Nicolino Merlo”, San Nicola – RMEE8DY024
    • Plesso Rapallo – RMEE8DY057
  • Scuola Secondaria di Primo Grado
    • Plesso Ghirlandaio – RMMM8DY012
    • Plesso San Nicola – RMMM8DY012

N.B.: La scuola secondaria di primo grado viene identificata da un unico codice meccanografico. Indicare la sede prescelta nelle note del modulo di iscrizione online.

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.