REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via La Spezia.

A seguito di quanto  accaduto ai due giovani poliziotti in servizio a Trieste, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, il nostro istituto osserverà lunedì 7 ottobre alle ore 12:00 un minuto di silenzio per onorare la memoria di chi ha perso la vita in servizio per tutelare la sicurezza e la legalità, con l’auspicio che tutto ciò non accada mai più.
A nome di tutti gli studenti e del personale della scuola di cui sono parte e che rappresento, abbraccio calorosamente i familiari dei due poliziotti inviando le più sentite condoglianze.

Roberto Mondelli

AVVIO ANNO SCOLASTICO

Scuola primaria: tutte le classi svolgeranno l’orario regolare ad eccezione delle classi prime che, solo lunedì 16 settembre,  entreranno alle ore 9:00.

Scuola Secondaria:

classi seconde e terze 8:00-12:00 da lunedì 16

classi prime: 9:00-12:00 (lunedì 16 Settembre) 8:00-12:00 da martedì 17 Settembre

Avviso M.A.D.

Il termine ultimo per la presentazione delle messe a disposizione

è stato fissato dal Dirigente Scolastico

entro e non oltre le ore 14:00 del 24 agosto.

TERMINE PRESENTAZIONE M.A.D.

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

AVVISO IMPORTANTE

SI INFORMA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA E LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA

SONO STATI TRASFERITI

IN VIA LA SPEZIA N. 6

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

Si avvisa l’utenza che la segreteria ha sede in via Aldo Moro snc. Nella pagina Contatti le indicazioni per raggiungere la nuova sede.

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.