Home Page

Visto il D.L. Covid ter del 16.03.2020 (Decreto Cura Italia) si comunica che gli uffici di segreteria resteranno chiusi fino a prossima comunicazione. Tutte le pratiche saranno gestite per via telematica scrivendo agli indirizzi di posta rmic8dy001@istruzione.it o alla PEC rmic8dy001@pec.istruzione.it. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Solo per esigenze indifferibili sarà possibile chiedere appuntamento all’indirizzo email del Dirigente Scolastico mondelli.roberto@istruzione.it indicando la motivazione e il proprio numero telefonico per essere ricontattati.

Il nostro Istituto è dotato del servizio gratuito GSuite for Education. Nell’apposita pagina del nostro sito è possibile reperire il materiale per richiedere l’attivazione del proprio account e alcuni tutorial per il primo utilizzo.

REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via La Spezia.

EMERGENZA COVID-19

Si comunica che le attività didattiche sono sospese fino al 13 aprile.

CERIMONIA DI INTITOLAZIONE PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA DI MARINA SAN NICOLA A CHRISTIAN MEOTTI

Si è svolta ieri, nel plesso della scuola dell’Infanzia di  Marina San Nicola, la cerimonia di intitolazione a Christian Meotti.

(link all’articolo su Terzobinario)

ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

È disponibile la circolare ministeriale per le iscrizioni all’anno scolastico 2020/21.

Nei prossimi giorni, all’interno della pagina di questo sito dedicata alle iscrizioni, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI

• Scuola dell’Infanzia
    • Plesso via Lazio – RMAA8DY052
    • Plesso Ghirlandaio – RMAA8DY02V
    • Plesso San Nicola – RMAA8DY03X
    • Plesso via La Spezia (temporaneamente in via Aldo Moro) – RMAA8DY01T
  • Scuola Primaria
    • Plesso via Lazio – RMEE8DY046
    • Plesso via del Ghirlandaio – RMEE8DY035
    • Plesso “Don Nicolino Merlo”, San Nicola – RMEE8DY024
    • Plesso Rapallo – RMEE8DY057
  • Scuola Secondaria di Primo Grado
    • Plesso Ghirlandaio – RMMM8DY012
    • Plesso San Nicola – RMMM8DY012

N.B.: La scuola secondaria di primo grado viene identificata da un unico codice meccanografico. Indicare la sede prescelta nelle note del modulo di iscrizione online.

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.