REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via Aldo Moro.

AVVIO ANNO SCOLASTICO

Avviso M.A.D.

Il termine ultimo per la presentazione delle messe a disposizione

è stato fissato dal Dirigente Scolastico

entro e non oltre le ore 14:00 del 24 agosto.

TERMINE PRESENTAZIONE M.A.D.

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

ATTENZIONE!

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’a.s. 2019-2020

Nella pagina Famiglie è possibile trovare tutte le informazioni

AVVISO IMPORTANTE

nuovi iscritti scuola dell’Infanzia

Presso i locali di Segretaria in Via Aldo Moro (zona Artigianale) sono affissi gli inserimenti  dei nuovi alunni della Scuola dell’Infanzia nelle rispettive sezioni.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

ORARIO ESTIVO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA

Visita la pagina CONTATTI

Si comunica che, come da delibera del Consiglio di Istituto n. 15 del 31/05/2019, gli uffici di segreteria dell’Istituto Comprensivo

Ladispoli 3 rimarranno chiusi nei giorni dal 12 al 16 agosto 2019.

Prof. Roberto Mondelli

Si avvisa l’utenza che la segreteria ha sede in via Aldo Moro snc. Nella pagina Contatti le indicazioni per raggiungere la nuova sede.

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.