REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via La Spezia.

CERIMONIA DI INTITOLAZIONE PLESSO SCUOLA DELL’INFANZIA DI MARINA SAN NICOLA A CHRISTIAN MEOTTI

Si è svolta ieri, nel plesso della scuola dell’Infanzia di  Marina San Nicola, la cerimonia di intitolazione a Christian Meotti.

(link all’articolo su Terzobinario)

ORARIO SEGRETERIA

Durante il periodo natalizio la segreteria resterà aperta nelle seguenti giornate: 23 – 27 – 30 dicembre e 2 – 3 gennaio dalle 8 alle 14.

Il ricevimento al pubblico sarà effettuato nelle seguenti giornate:

23 e 30 dicembre e 2 gennaio dalle 10 alle 12

ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

È disponibile la circolare ministeriale per le iscrizioni all’anno scolastico 2020/21.

Nei prossimi giorni, all’interno della pagina di questo sito dedicata alle iscrizioni, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI

• Scuola dell’Infanzia
    • Plesso via Lazio – RMAA8DY052
    • Plesso Ghirlandaio – RMAA8DY02V
    • Plesso San Nicola – RMAA8DY03X
    • Plesso via La Spezia (temporaneamente in via Aldo Moro) – RMAA8DY01T
  • Scuola Primaria
    • Plesso via Lazio – RMEE8DY046
    • Plesso via del Ghirlandaio – RMEE8DY035
    • Plesso “Don Nicolino Merlo”, San Nicola – RMEE8DY024
    • Plesso Rapallo – RMEE8DY057
  • Scuola Secondaria di Primo Grado
    • Plesso Ghirlandaio – RMMM8DY012
    • Plesso San Nicola – RMMM8DY012

N.B.: La scuola secondaria di primo grado viene identificata da un unico codice meccanografico. Indicare la sede prescelta nelle note del modulo di iscrizione online.

Per trovare tutte le date e gli orari degli open day che si svolgeranno nei vari plessi del nostro istituto visita la pagina dedicata.

A questo link è possibile vedere alcune delle attività svolte durante gli open day di dicembre.

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.