REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via La Spezia.

ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

È disponibile la circolare ministeriale per le iscrizioni all’anno scolastico 2020/21.

Nei prossimi giorni, all’interno della pagina di questo sito dedicata alle iscrizioni, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.

Per trovare tutte le date e gli orari degli open day che si svolgeranno nei vari plessi del nostro istituto visita la pagina dedicata.

CONCERTI E RECITE DI NATALE

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.