REGISTRO ELETTRONICO

Per avere accesso al registro elettronico  cliccare sull’immagine (verde per i DOCENTI e marrone per le FAMIGLIE) e inserire il proprio nome utente e password.

ATTENZIONE: Le password possono essere ritirate presso la sede della segreteria in via Aldo Moro.

AVVISO IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE TUTTE LE CLASSI OSPITATE NEL PLESSO LIVATINO, A PARTIRE DA LUNEDI’ 11 MARZO 2019 RIENTRERANNO NELLA SEDE DI APPARTENENZA DI VIA RAPALLO.

ISCRIZIONI A.S. 2019/2020

Tutte le indicazioni per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado sono disponibili alla pagina ISCRIZIONI nella sezione Famiglie del nostro sito.

Open Day 2018 IC Ladispoli 3

Per conoscere tutte le date e gli orari vai alla pagina dedicata

ORARIO RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA

Visita la pagina CONTATTI

AVVIO ANNO SCOLASTICO

SERVIZIO MENSA

Nella pagina “Famiglie” del nostro sito è possibile trovare tutte le informazioni relative al servizio mensa fornito dal Comune di Ladispoli.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per scaricare l’elenco completo dei libri di testo adottati nelle classi di scuola Secondaria di Primo Grado seguire questo link

Avviso importante

Si avvisa l’utenza che la segreteria  si è trasferita presso la nuova sede di  via Aldo Moro snc.

Nella pagina Contatti le indicazioni per raggiungere la nuova sede

Online le nuove graduatorie di Istituto

Visita la pagina “Graduatorie di Istituto

QUOTA ASSICURATIVA, LIBRETTO ASSENZE  E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Sulla pagina dedicata alle Famiglie è possibile trovare le informazioni riguardanti il versamento della quota assicurativa e al contributo volontario.